Contest #GivingTuesday 2019

Quest’anno il #GivingTuesday Italia offre la possibilità alle Organizzazioni Non Profit che parteciperanno alla 3° edizione dell’iniziativa di ricevere un sostegno economico per il proprio progetto solidale!

Grazie ai nostri Supporter potremmo sostenere concretamente una causa e dare una seconda motivazione alle Organizzazioni Non Profit per partecipare al #GivingTuesday caricando il proprio progetto solidale sul portale.

La prima, la più importante,  è quella di prendere parte a un evento internazionale che sensibilizza e celebra il dono e la generosità e dare visibilità alla propria Organizzazione e al valore della propria mission avendo l’opportunità di raccogliere donazioni grazie alla leva emotiva della giornata mondiale del dono.

La seconda è partecipare al Contest #GivingTuesday 2019 e avere la possibilità di vincere complessivamente 10.500 euro!

Nella pagina dedicata a ogni progetto – dove si trova lo storytelling e i dati dell’Organizzazione – è presente un pulsante che consente di dare un voto. Il sostenitore che desidera farlo, una volta registratosi, ha diritto a 4 voti da destinare a sua scelta tra uno o più progetti presenti sul portale.

Dal 1° ottobre 2019 sarà possibile caricare i progetti e iniziare a coinvolgere amici, parenti, donatori per raccogliere il maggior numero di voti!

 

Il 6 gennaio 2020 ci sarà lo stop alle votazioni e il 20 gennaio saranno premiati i due vincitori:

5.000 euro al 1° classificato

2.500 euro al 2° classificato

In più tra tutti i progetti che non si classificheranno verrà estratto a sorte il vincitore del

premio “L’importante é partecipare” che si aggiudicherà 1.000 euro

 

I progetti a tema ambientale potranno concorrere anche a

con un premio di 2.000 euro per 1° classificato

Per prendere visione del Regolamento Completo del Contest, clicca qui.

 

Supporter Contest #GivingTuesday 2019