Quando i bambini fanno…un Sorriso che meraviglia!!!

Aiutaci a portare un Soriso ai bambini dell'Ospedale Maggiore di B.go Trento di Verona

Associazione Progetto Sorriso O.N.L.U.S.
Condividi questo progetto

…dal 1996 portiamo un sorriso ai bambini in ospedale

I Clown-Dottori dell’Associazione Progetto Sorriso, prestano servizio in tutti i Reparti Pediatrici dell”Ospedale della Mamma e del Bambino” presso l’Ospedale Maggiore di B.go Trento di Verona con particolare attenzione al Reparto di Oncoematologia Pediatrica.

FORMAZIONE INTERNA Ogni anno, indicativamente nel periodo fine gennaio – inizio febbraio, l’Associazione Progetto Sorriso organizza un corso di formazione a numero chiuso per Aspiranti Clown-dottori. Il corso è completamente gratuito, ha una frequenza minima obbligatoria ed è rivolto esclusivamente a persone che intenderanno continuare il proprio servizio nell’Associazione Progetto Sorriso. Chi fosse interessato a questa esperienza straordinaria, può iscriversi in qualunque momento contattando la nostra Associazione via e-mail o tramite la pagina dei contatti.

L’Associazione Progetto Sorriso finanzia questa ed altre iniziative il ricavato delle raccolte fondi organizzate e grazie alle donazioni di quanti voglio portare un Sorriso ai bambini insieme a noi.

Scopri come sostenerci cliccando QUI