Quando i bambini fanno…un Sorriso che meraviglia!!!

Aiutaci a portare un Soriso ai bambini dell'Ospedale Maggiore di B.go Trento di Verona

creato da Associazione Progetto Sorriso O.N.L.U.S.
Associazione Progetto Sorriso O.N.L.U.S.
Condividi questo progetto

…dal 1996 portiamo un sorriso ai bambini in ospedale

I Clown-Dottori dell’Associazione Progetto Sorriso, prestano servizio in tutti i Reparti Pediatrici dell”Ospedale della Mamma e del Bambino” presso l’Ospedale Maggiore di B.go Trento di Verona con particolare attenzione al Reparto di Oncoematologia Pediatrica.

FORMAZIONE INTERNA
Ogni anno, indicativamente nel periodo fine gennaio – inizio febbraio, l’Associazione Progetto Sorriso organizza un corso di formazione a numero chiuso per Aspiranti Clown-dottori. Il corso è completamente gratuito, ha una frequenza minima obbligatoria ed è rivolto esclusivamente a persone che intenderanno continuare il proprio servizio nell’Associazione Progetto Sorriso.
Chi fosse interessato a questa esperienza straordinaria, può iscriversi in qualunque momento contattando la nostra Associazione via e-mail o tramite la pagina dei contatti.

L’Associazione Progetto Sorriso finanzia questa ed altre iniziative il ricavato delle raccolte fondi organizzate e grazie alle donazioni di quanti voglio portare un Sorriso ai bambini insieme a noi.

Scopri come sostenerci cliccando QUI