IL COMPITO PIU’ ALTO DI UN UOMO E’ SOTTRARRE GLI ANIMALI ALLA CRUDELTÀ “Emile Zola”

STERILIZZARE E' UN ATTO D'AMORE

Un Atto d'Amore Onlus
Condividi questo progetto

io sono nato da poche ore.. ero li vicino alla mia mamma, felice di poter mangiare tanta buona pappa e di ricevere tutte le coccole e il calore che un esserino appena nato ha bisogno per sopravvivere..non so cosa sia successo ora mi ritrovo chiuso in un sacchetto insieme ai miei fratellini.. ma.. dov’è la mia mamma??? ho freddo, fame.. e faccio anche fatica a respirare. AIUTAMI!!!

io non ho una casa e un padrone che mi danno amore e cibo.. mi arrangio come posso… ma oggi proprio non c’è verso di trovare qualcosa da mangiare.. vado dove la mia “mamma adottiva” di solito mi lascia qualcosa in una ciotola sotto ad un albero… dove ci sono altri come me.. siamo in tanti..ma oggi nulla neanche un pochino di pappa.. lei non ce la fà a comprare sempre il cibo….ma io ho fame.. tanta fame..!!!! AIUTAMI!!!

io stavo girovagando un pò come faccio sempre quando qualcosa mi ha urtato.. gli umani la chiamano “macchina” e io ci sto sempre attento.. ma oggi non sò forse non sono stato abbastanza veloce.. ora sono qui.. al ciglio della strada.. mi fà male tutto perdo sangue e nessuno si ferma a vedere cosa ho.. ma io non voglio morire.. AIUTAMI!!!