fbpx

Fondazione Torino Wireless

La Fondazione Torino Wireless da vent’anni è il centro di attrazione di un network di PMI, grandi aziende, centri di ricerca pubblici e privati per contribuire alla competitività dell’ecosistema innovativo, accelerando la crescita delle imprese e delle organizzazioni che utilizzano le tecnologie come fattore strategico di sviluppo e affiancando le istituzioni nei processi di innovazione.

Negli ultimi tre anni, anche grazie all’adesione all’Ecosistema di Torino Social Impact, siamo sempre più un centro di competenza per la trasformazione digitale del mondo non profit, insieme a partner tecnologici del calibro di Salesforce.org, myDonor e PrivacyLab. Proprio con myDonor abbiamo fondato il progetto SOCIAL TECH COMMUNITY, per offrire alle organizzazioni non profit un pacchetto completo di consulenza, dall’analisi dei processi e delle competenze, fino ad un’offerta di servizi digitali a 360°.

Perché scegliere Torino Wireless? Siamo un partner strategico in grado di definire i processi interni e, al contempo, un consulente operativo nel realizzarli. Guidiamo le scelte con consapevolezza, forti del nostro ruolo istituzionale che ci rende attenti all’impatto con gli stake holder. Poniamo sempre al centro dei processi la relazione con i sostenitori e facciamo in modo che la trasparenza di gestione e la sicurezza del dato diventino la mission dell’organizzazione. Tutto questo per migliorare l’efficienza del terzo settore e produrre valore economico e sociale.

 

torinowireless.it