Anche quest’anno PayPal, l’azienda leader nella fornitura di servizi e soluzioni per i pagamenti digitali, ha deciso di supportare il GivingTuesday Italia, consolidando la collaborazione di lunga data con il movimento internazionale GivingTuesday.
“Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo davvero entusiasti di essere presenti anche in questa nuova edizione del GivingTuesday. In un anno complesso come quello che abbiamo appena vissuto, gli italiani hanno risposto positivamente rispetto al tema delle donazioni” ha dichiarato Maria Teresa Minotti, Managing Director di PayPal Italia.
Parlando delle ultime iniziative di PayPal nel campo delle donazioni, l’azienda ha lanciato anche in Italia l’opzione Give at Checkout, un programma che offre ai consumatori la possibilità di fare una donazione di €1, durante i propri acquisti online con PayPal. Una piccola donazione che consente alle persone di fare del bene e donare per una causa importante.
“La nostra priorità è quella di consentire ai nostri utenti di contribuire alle cause che sentono più vicine, e PayPal stessa si impegna offrendo la propria collaborazione in diverse attività benefiche, sia a livello nazionale che globale. E Give at Checkout è solo l’ultima delle tante iniziative messe in campo nel tempo da PayPal, la quale ha già ottenuto risultati straordinari nel mondo e che speriamo continuino a crescere anche ora che questa opzione è disponibile in Italia”
Scopri di più: https://newsroom.it.paypal-corp.com/paypal-giveatcheckout
Grazie PayPal per aver scelto di essere al nostro fianco!