#MyGivingStory si è concluso ed è stato bellissimo condividere tante storie di solidarietà e dono. Grazie per aver scelto di partecipare e aver raccontato l’importanza di donare. Grazie a tutte le persone che hanno votato e si sono emozionate. Grazie per credere in mondo più generoso e per quello che fate per costruirlo.
Ecco a voi i vincitori:
🥇𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗲 𝗶𝗹 𝗹𝘂𝗽𝗼! di Michele Santi che ha scelto di donare il premio di 4.000 euro
a Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica – Monte Adone
4334 voti
La storia di Michele ha dimostrato come con l’uso dell’ironia sia possibile raccontare in modo creativo
temi importanti come la conservazione della fauna e del volontariato. La sua esperienza insegna che internet e il web possono essere mezzi fondamentali per coinvolgere in modo autentico e profondo le persone in progetti di grande impatto sopratutto quando meno se lo aspettano, abbandonando alibi e credenze per farsi coinvolgere ed essere parte di qualcosa di bellissimo.
🥈𝗨𝗻𝗼 𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 di Elisabetta Nova che donerà il secondo premio di 2.500 euro
all’ Associazione di promozione sociale Uno e sette
2873 voti
Uno e sette, dall’omonima favola di Gianni Rodari, è la storia di sei famiglie che hanno scelto di fare della condivisione e del supporto la loro quotidianità. Elisabetta nella sua storia racconta tutto il suo percorso, i suoi interrogativi e i suoi sentimenti. Ci accompagna in una visione di sostenibilità e solidarietà che mette al centro le persone e le relazioni radicandole nel territorio e nell’abitare per costruire una casa che possa ora anche accogliere chi si trova in difficoltà.
Scopri tutte le altre fantastiche storie che hanno partecipato e continua a seguirci per tutte le novità sui nostri social!