fbpx

Al via la quinta edizione del GivingTuesday!

  • Ottobre 01, 2021

GivingTuesday si avvicina, manca poco al più grande evento mondiale dedicato alla generosità e alla solidarietà!

E’ ufficialmente aperto givingtuesday.it, il portale dove tutte le Organizzazioni Non Profit, le Scuole, i Comuni, le Aziende e le persone hanno l’opportunità di caricare il proprio progetto solidale nell’attesa di celebrare, tutti insieme, la Giornata Mondiale del Dono che quest’anno si svolgerà martedì 30 novembre.

Obiettivo? Rendere virale la generosità!

Unisciti alle migliaia di persone, di comunità e di organizzazioni non profit di tutto il mondo che partecipano a questo straordinario evento e condividi sul portale givingtuesday.it il tuo progetto solidale, la tua campagna o la tua iniziativa.

Anche quest’anno ci impegnano a sostenere concretamente i progetti dei partecipanti del GivingTuesday: è quindi con entusiasmo che annunciamo il via del  Contest GivingTuesday 2021, l’iniziativa promossa da AIFR e realizzata grazie al sostegno dei partner dell’evento.

I progetti più votati sul portale riceveranno donazioni in denaro per un totale di 10.500 euro. Il 6 gennaio 2022 ci sarà lo stop alle votazioni e i 10 progetti più votati dagli utenti passeranno alla seconda fase del Contest: la Giuria composta da ASSIF, Fondazione Italia per il Dono, Associazione Festival del Fundraising e AIFR eleggerà i vincitori dell’edizione 2021.

Cosa aspetti? Condividi la causa che più ti sta a cuore: givingtuesday.it/partecipa/

 

 

Condividi questa news