Sei un’azienda e vuoi partecipare al GivingTuesday?
GivingTuesday offre alle aziende l’opportunità di fare la differenza ed è l’occasione perfetta per celebrare i risultati raggiunti attraverso i propri programmi di CSR e per condividerli con la community aziendale (dipendenti, clienti, fornitori ecc.).
Le aziende possono partecipare in tanti modi diversi, e tu puoi scegliere l’azione più adatta al tuo brand: puoi coinvolgere i tuoi dipendenti in un’azione di volontariato aziendale, puoi utilizzare GivingTuesday per evidenziare tutte le cose straordinarie che i tuoi dipendenti fanno attraverso le donazioni in busta paga o programmi di volontariato, puoi scegliere e sostenere una causa sociale che sta particolarmente a cuore all’azienda creando una partnership con una Organizzazione Non Profit.
Idee per partecipare e iniziare a pianificare la tua campagna
Condividi con clienti e dipendenti l’impatto e i risultati delle iniziative sociali sostenute dalla tua azienda sui tuoi canali di comunicazione
Valuta la possibilità di offrire gratuitamente i tuoi servizi o prodotti a un’Organizzazione Non Profit in occasione del GivingTuesday
Organizza un evento con un ente non profit per coinvolgere il tuo team sulla vostra causa aziendale e incoraggiateli a essere più solidali
Sostieni uno o più progetti solidali attraverso donazioni match giving o programmi di volontariato a favore di un’Organizzazione
Martedì 29 novembre 2022, condividi la tua iniziativa sui social network e usa l’hashtag #GivingTuesday per entrare nell’onda globale dell’evento! Coinvolgi sempre più persone per rendere virale la generosità.
Hai bisogno di altre idee?
Lasciati ispirare dal KIT dedicato alle Aziende dove troverai tanti esempi concreti!
Perché partecipare?
Se la tua azienda vuole sostenere il GivingTuesday e diventare partner del più grande evento mondiale dedicato alla generosità e alla solidarietà, non esitare a contattarci: scrivici a mailto:[email protected]