fbpx

Emergenza Coronavirus- Attiva ungiornoperdonare.it

  • Marzo 16, 2020

Emergenza Coronavirus- Attiva ungiornoperdonare.it

 

In momento così delicato a livello nazionale e globale provocato dal Conoravirus AIFR- Associazione italiana di fundraising vuole fornire uno strumento utile. Per tutte le cause che stanno impiegando forze e risorse allo scopo di aiutare le comunità è stata riattivata la piattaforma di crowdfunding gratuita ungiornoperdonare.it.

 

Il Paese è colpito duramente, la popolazione, le istituzioni, il sistema sanitario e anche il terzo settore. Gli sforzi che quotidianamente vengono fatti sono straordinari, le associazioni dopo il decreto del 9 marzo 2020 stanno avendo grandi difficoltà ad operare e molte stanno sostenendo spese straordinarie per continuare il loro importante lavoro. Per questi motivi è stata riattivata ungiornoperdonare.it attraverso la quale associazioni, istituti e personal fundraiser possono caricare una campagna di raccolta fondi per contrastare le difficoltà e le conseguenze di questo momento. La piattaforma di crowdfunding è senza fee e le donazioni dirette attraverso il proprio conto PayPal.

 

AIFR e GivingTuesday rimangono al vostro fianco per fornire l’assistenza necessaria per caricare la propria campagna di crowdfunding e per tutti i donatori. Siamo reperibili ai nostri contatti per qualsiasi domanda.

Insieme siamo più forti!

Hai bisogno di sostegno per affrontare l’emergenza? Vuoi trasformare una raccolta fondi offline in una online? Vuoi aiutare una realtà che ti è vicina che è in difficoltà? Noi ci siamo.

 

Condividi questa news