Fondazione Torino Wireless, partenariato pubblico-privato che opera da vent’anni per la promozione e lo sviluppo dell’innovazione, ha deciso di credere e di sostenere il GivingTuesday.
“Torino Wireless, grazie alle numerose esperienze di supporto ad enti non profit sui temi della digitalizzazione e della tutela e protezione del dato, e in considerazione del ruolo istituzionale e orientato al bene comune che la differenzia da altri potenziali partner per la transizione digitale, non poteva non aderire con entusiasmo a questo evento mondiale dedicato alla generosità e alla solidarietà. La sfida dell’inclusione e del contrasto alle disuguaglianze si vince anche con la digitalizzazione!” afferma Massimiliano Cipolletta, Presidente Fondazione Torino Wireless
Centro di attrazione di un network di piccole, medie e grandi aziende, di centri di ricerca pubblici e privati, Torino Wireless contribuisce alla competitività dell’ecosistema innovativo accelerando la crescita delle imprese e delle organizzazioni che utilizzano le tecnologie come fattore strategico di sviluppo e affiancando le istituzioni nei processi di innovazione. Negli ultimi tre anni la Fondazione è sempre più un centro di competenza per la trasformazione digitale del mondo non profit, insieme a partner tecnologici del calibro di Salesforce.org, myDonor e PrivacyLab.
Non perderti l’appuntamento via webinar di giovedì 11 novembre alle ore 12, insieme a Fondazione Torino Wireless parleremo di trasformazione digitale nel non profit. Attraverso test veloci ed esperienze pratiche di soluzioni digitali e di sicurezza dei dati, Fondazione Torino Wireless ci aiuterà a capire come migliorare la vostra accountability e reputation.
Scopri con Fondazione Torino Wireless quanto sei digital: iscriviti subito!