
GivingTuesday LAB è un’iniziativa di GivingTuesday Italia nata nel 2021 e realizzata per educare, sensibilizzare e informare sempre più persone sul ruolo della generosità, del dono e della solidarietà in diversi campi.
Un laboratorio di idee e approfondimenti nei campi del fundraising, volontariato, attivismo, innovazione, sostenibilità, social media e coinvolgimento nuove generazioni. Uno spazio che coinvolge tanti professionisti nella realizzazione di webinar, video e articoli tramite i quali fornire strumenti che possano sostenere nuovi modelli volti ad aumentare la consapevolezza del potere trasformativo della generosità.
Scopri gli approfondimenti di GivingTuesday LAB
Creare una strategia creativa è come organizzare una festa
Creare una strategia creativa è come organizzare una festa
Evento GivingTuesdayLAB – 18 ottobre 2022 Creare una strategia creativa è come organizzare una festa a cura di…
Una comunicazione sociale efficace
Una comunicazione sociale efficace
Evento GivingTuesdayLAB – 18 ottobre 2022 Una comunicazione sociale efficace a cura di ASSIF con Monica Massolin
Ecco perché il GivingTuesday è la giusta occasione per far crescere la community della tua ONP
Ecco perché il GivingTuesday è la giusta occasione per far crescere la community della tua ONP
Evento GivingTuesdayLAB – 18 ottobre 2022 Ecco perché il Giving Tuesday è la giusta occasione per far…
GivingTuesday digitalmente, semplicemente, creativamente
GivingTuesday digitalmente, semplicemente, creativamente
Evento GivingTuesdayLAB – 18 ottobre 2022 GivingTuesday: digitalmente, semplicemente, creativamente a cura di…
GivingTuesday nel mondo
GivingTuesday nel mondo
Evento GivingTuesdayLAB – 18 ottobre 2022 GivingTuesday nel mondo con Kait Sheridan, GivingTuesday Director
GivingTuesday Italia 2022 e Contest Scatta la generosità
GivingTuesday Italia 2022 e Contest Scatta la generosità
Evento GivingTuesdayLAB – 18 ottobre 2022 Presentazione del GivingTuesday Italia 2022 e Contest “Scatta la…
Quanto donano i più ricchi in Italia? Quali sono le loro motivazioni e quali invece gli ostacoli? | Fondazione Italia Sociale
Quanto donano i più ricchi in Italia? Quali sono le loro motivazioni e quali invece gli ostacoli? | Fondazione Italia Sociale
Quanto donano i più ricchi in Italia? Quali sono le loro motivazioni e quali invece gli ostacoli? Fondazione Italia…
La promozione del dono? Una parte integrante della mission di un’organizzazione | Fondazione Italia per il dono
La promozione del dono? Una parte integrante della mission di un’organizzazione | Fondazione Italia per il dono
La promozione del dono è l’attività economica più redditizia che un ente che persegue finalità d’utilità sociale…
Social Media Monitoring: come e perché farlo
Social Media Monitoring: come e perché farlo
“I mercati sono conversazioni” e perché un brand funzioni bene è necessario ascoltarle. È questo il mantra da…
