GivingTuesday Italia e GoFundMe insieme per diffondere la cultura del dono nel nostro paese
GoFundMe, la piattaforma di raccolta fondi e personal fundraising più grande del mondo con 8 miliardi di euro raccolti e una comunità composta da oltre 70 milioni di donatori, sostiene il GivingTuesday Italia.
“A GoFundMe vogliamo innanzitutto e soprattutto ispirare speranza e cambiare vite umane attraverso il dono. Da questa assonanza totale della nostra missione con il Giving Tuesday, nasce la volontà di entrare in partnership con il Giving Tuesday in tutta Europa.” afferma Elisa Liberatori Finocchiaro, EU Markets Hub Lead di GoFundMe.
Non perderti l’appuntamento via webinar di giovedì 12 novembre alle ore 14:30 con il GivingTips “GivingTuesday e Crowdfunding: i consigli e le case history di GoFundMe”
Insieme a Luca Salici, Communications Manager Europe markets hub di GoFundMe, vedremo cosa succede quando le celebrities utilizzano il crowdfunding per lanciare un’iniziativa di raccolta fondi a favore di un’organizzazione non profit e condivideremo alcuni consigli pratici per creare la propria campagna in occasione di GivingTuesday.