fbpx

Matching #GivingTuesdayNow

  • Maggio 04, 2020

GivingTuesday Italia ha reso disponibile in occasione della campagna internazionale GivingTuesdayNow una piattaforma di matching con l’obiettivo di sostenere e aiutare le comunità a incontrare i bisogni e il sostegno delle persone.

 

Il futuro è ancora incerto e l’emergenza ha reso fondamentale unire le forze per affrontare sfide sociali ed economiche. Attraverso la piattaforma vogliamo sostenere e promuovere le iniziative solidali nate nelle diverse zone d’Italia e permettere a chiunque di offrire il proprio sostegno.

 

Possono iscriversi alla piattaforma e inserire la propria richiesta o offerta Organizzazioni Non Profit, aziende, comuni, scuole, università e persone. Ti vuoi proporre come volontario? Sei un’organizzazione che eroga servizi sul territorio? Hai avviato una raccolta fondi? Sei un’azienda che vuole offrire competenze, materiali o una donazione? Sei una scuola o un’ università che ha avviato un progetto?

 

 

1. Registrati sul portale e seleziona OFFRO se vuoi fornire sostegno, CERCO se hai bisogno di sostegno.

2. Descrivi chi sei e la tua richiesta o offerta con tutte informazioni e verrà pubblicata. Gli utenti potranno contattarti con un form apposito all’ interno dell’iniziativa.

3. Condividi l’iniziativa e chiedi alla tua rete di diffonderla. Usa l’hashtag #GivingTuesdayNow e il tag @GivingTuesdayItaly.

 

Chi entrerà in contatto con la tua iniziativa potrà contattarti direttamente dal sito attraverso un apposito form.


Siamo convinti che la generosità e la solidarietà siano fondamentali per le nostre comunità e per affrontare le crisi. Insieme possiamo fare un mondo di differenza

Iscriviti!
Condividi questa news