Matching GivingTuesdayNow è progettato per connettere le persone che vogliono fare la differenza o che hanno bisogno di aiuto con le organizzazioni che affrontano e sostengono la società per superare le conseguenze del COVID-19. 

Inizia da qui per vedere varie opportunità per offrire sostegno o fare volontariato. Puoi filtrare per posizione o per tipologie di cause che ti interessano.

 

Il mondo ha bisogno di generosità.

Tempo. Talento. Unione. 

Qualunque cosa tu possa offrire, c’è qualcuno che ha bisogno di te.

 

Matching GivingTuesdayNow consente di trovare facilmente opportunità per aiutare le persone e le comunità, e anche di poter richiedere o offrire sostegno. Unisciti agli altri per affrontare l’impatto della pandemia su salute, educazione, assistenza e povertà. Diffondi il ​​potere della generosità.

Mettiti in contatto con organizzazioni e persone che necessitano di volontari, beni di prima necessità o hanno avviato una raccolta fondi.  Matching GivingTuesdayNow collega le persone a importanti cause. Troverai molti modi per sostenere e se cerchi aiuto puoi registrati qui caricando la tua propria iniziativa.

GivingTuesday continuerà ad offrirti strumenti e idee per azioni di solidarietà. Tutte le piccole azioni possono avere un grande impatto nella tua comunità.

 

Come funziona?

La piattaforma di matching funziona da un motore di ricerca con il quale persone, organizzazioni ed enti possono registrare, cercare ed entrare in contatto con domande e offerte solidali presenti in tutta Italia.

Ti vuoi proporre come volontario?

Sei un’organizzazione che eroga servizi sul territorio?

Hai avviato una raccolta fondi?

Sei un’azienda che vuole offrire competenze, materiali o una donazione?

Sei una scuola o un’ università che ha avviato un progetto?

1. UNISCITI AL MOVIMENTO – Partecipa all’iniziativa di matching e registrati sul portale.

2. OFFRI O CHIEDI – Racconta chi sei e cosa cerchi o offri in modo che le persone possano entrare in contatto con te. 

3. CONNETTITI CON GLI ALTRI – Condividi l’iniziativa e chiedi alla tua rete di diffonderla.

Usa l’hashtag #GivingTuesdayNow e il tag @GivingTuesdayItaly, ti aiuteremo a promuoverla.

 

 

Dona o cerca sostegno.

Abbiamo il potere di fare grandi cose. Insieme.