fbpx

42° MEETING PER L’AMICIZIA FRA I POPOLI

Categoria: Cultura
creato da FONDAZIONE MEETING PER L'AMICIZIA FRA I POPOLI

6637 VOTI

FONDAZIONE MEETING PER L'AMICIZIA FRA I POPOLI
Condividi questo progetto

Ricostruire. Ripartire. Ricominciare.

Il Meeting 2021 lancerà il suo messaggio di speranza dalla Fiera di Rimini verso il mondo, grazie alle tecnologie digitali già messe in campo nella Special Edition 2020 che ci permetteranno di arrivare in ogni casa, piazza o teatro in Italia e nel mondo.

Il Meeting 2020 è stato il primo evento europeo dopo il lockdown in forma blended. Completamente fruibile online in tutte le sue proposte, convegni mostre e spettacoli, ha visto anche la partecipazione in presenza di oltre 8000 visitatori, 100 relatori e 350 volontari. Un evento che non è rimasto circoscritto a Rimini ed al Palacongressi, ma ha coinvolto 120 piazze in Italia e all’estero, in tutti e 5 i continenti, grazie al lavoro di 1100 volontari Ambassador.

I quasi tre milioni di accessi agli eventi online, da tutto il mondo, ci hanno consegnato una sfida per il 2021 e per il futuro del nostro lavoro.

Una sfida che condivideremo con le persone che torneranno in presenza a Rimini o ci seguiranno da lontano, con chi non vuole perdere la speranza e sceglie di prendere l’iniziativa alla ricerca di qualcosa di positivo per sé e per il mondo.

Sostenendo il Meeting, scegli di sostenere ciò che questo evento ha più a cuore: testimoniare, raccontare quanto di positivo e di Bello c’è intorno a noi, lungo la strada della ricostruzione.

Sostieni questo impegno: entra a far parte della grande storia del Meeting!

42° Meeting per l’amicizia fra i popoli – “Il coraggio di dire io” – Rimini Fiera, 20-25 agosto 2021