fbpx
bluAliké ASD Onlus

bluAliké ASD Onlus

1 VOTO
Condividi
  •  
  •  
Cosa facciamo

bluAliké ASD Onlus: l’organizzazione non profit per il Nuoto Sincronizzato Integrato in Italia

Il nostro obiettivo è diffondere il nuoto sincronizzato integrato in tutta Italia. Per farlo, ogni anno partecipiamo a competizioni sportive, organizziamo saggi, esibizioni, iniziative pubbliche divulgative, lezioni ed eventi presso enti culturali: l’inclusione e l’integrazione iniziano dall’incontro!

Scopri il mondo di bluAliké!

Cosa puoi fare tu

bluAliké è inclusione: conosciamoci!

Vuoi conoscerci? E noi vogliamo conoscere te! Fissa un appuntamento
La nostra Associazione è felice di collaborare con famiglie, insegnanti e professionisti che credono in un futuro inclusivo e privo di barriere per lo sport.

Chi siamo

bluAliké nasce il 23 ottobre 2015 grazie all’idea di Alessia ed Elisa, ex-atlete che vogliono aprire il mondo del nuoto sincronizzato all’integrazione sociale: una squadra sportiva formata da ragazze e ragazzi con e senza disabilità cognitivo-relazionali che imparano, crescono e si divertono insieme. Nel 2016 inizia la prima vera stagione sportiva di bluAliké.

Atlete e Atleti

Dal 2016 ad oggi, bluAliké conta più 29 tra Atlete e Atleti che partecipano alle attività sportive, dagli allenamenti, ai saggi, fino alle competizioni nazionali e internazionali.

Donazioni

Concerti, cene, eventi di solidarietà e raccolte fondi sono il cuore di bluAliké; l’Associazione conta sulle donazioni dei suoi sostenitori, perché il raggiungimento dell’integrazione sociale parte dal supporto, anche economico, di ogni singolo individuo!

Video
https://youtube.com/watch?v=E-CYM6uDQg0%3Fstart%3D42%26feature%3Doembed%22+frameborder%3D%220%22+allow%3D%22accelerometer%3B+autoplay%3B+clipboard-write%3B+encrypted-media%3B+gyroscope%3B+picture-in-picture%22+allowfullscreen%3E%3C