fbpx
Paolo Cevoli promosso da Astolfi 15.70

Capriole – Storie di fallimenti e rinascite

di Paolo Cevoli promosso da Astolfi 15.70
1169 VOTI
Condividi
  • 45
  • 12
Cosa facciamo

CAPRIOLE nasce con un duplice scopo: DARE VOCE a persone con uno o più fallimenti alle spalle, ma che quando hanno toccato il fondo del loro abisso sono riuscite a fare una capriola e a rinascere. SOSTENERE le persone e le organizzazioni che dedicano la loro vita a prendersi cura di tutti coloro che vivono situazioni di bisogno.

Viviamo in un’epoca in cui spesso una caduta, un errore, una sconfitta segnano la rovina definitiva di una persona. L’ansia di una performance o di una competizione genera spesso una rinuncia, in alcuni casi anche un rifiuto verso la vita e le sue difficoltà. Soprattutto per le nuove generazioni.

Le vie di fuga sono tante: stupefacenti, depressione, facili modi per fare denaro, ritirarsi nella propria camera vivendo una vita virtuale fra computer e social. Ma esistono anche tanti esempi di persone che dopo una sconfitta o un fallimento sono ripartite. Anzi, forse proprio grazie ad un fallimento, hanno trovato la loro via.

CAPRIOLE destinerà le risorse raccolte nel corso della campagna a queste cinque organizzazioni non profit:

Cosa puoi fare tu

Vota anche tu per il progetto Capriole. Con un semplice click contribuirai concretamente al sostegno delle 5 organizzazioni che ogni giorno si prendono cura di persone in difficoltà che vogliono ripartire.
P.S: Per contribuire puoi anche donare direttamente su https://dona.perildono.it/capriole/

 

Chi siamo

Astolfi 15.70
Siamo Natascia, Chiara B. e Chiara C., tre consulenti di Fundraising da oltre vent’anni specializzate nello start up del fundraising, in particolare nell’ambito sociale.
La passione che ci determina quotidianamente ci ha spinto a coinvolgerci in prima persona nel promuovere Capriole, un progetto in cui crediamo profondamente  perché dà voce a storie di rinascita. Tutti abbiamo una storia di rinascita!

Paolo Cevoli

Riccionese di nascita e bolognese di adozione. Dopo la laurea in giurisprudenza si occupa di ristorazione come manager e imprenditore. A 44 anni debutta a Zelig.  Quella che prima era una passione diventa una professione.

Negli ultimi dieci anni ha scritto e interpretato diversi spettacoli teatrali. Attualmente porta sul palcoscenico “La Sagra Famiglia“. Affrontare temi importanti con ironia e leggerezza è la sua cifra stilistica.

Nell’estate del 2019 ha “debuttato“ nel mondo dei social con la web serie dal titolo “Romagnoli DOP“ in collaborazione con APT della regione Emilia-Romagna.

Il grande successo di questa serie e gli incontri con realtà non profit che in questi anni Paolo ha fatto, lo hanno portato ad ideare una nuova serie web dal titolo: CAPRIOLE – storie di fallimenti e di rinascite. 

Main partner: Coccodì

 

Video