fbpx
DA KUCHIPUDI A... ONLUS

Ecuador – Napo: Vitamina-C per bambini

41 VOTI
Condividi
  •  
  •  
Cosa facciamo

Il Napo è una delle province dell’Ecuador a minor sviluppo economico e sociale, con la maggiore povertà e arretratezza. Ci sono intere famiglie che vivono in comunità all’interno della giungla, dove l’accesso anche ai semplici servizi di base è molto difficoltoso. Abbiamo urgente bisogno di acquistare degli integratori di vitamina C da fornire alle famiglie e, ai giovani che vivono in questa zona per aumentarne le loro difese immunitarie. I ragazzi/e da aiutare, sono all’incirca 400.

Cosa puoi fare tu

Aiutaci ad acquistare la Vitamina C per questi ragazzi.

Il costo per 1 scatola di integratori per un ragazzo/a, è di circa 2,80 €.

Grazie per il vostro prezioso aiuto!

Chi siamo

L’associazione Da KUCHIPUDI A… ONLUS si è costituita il 25 settembre 2006.
L’associazione si occupa principalmente di diffondere la cultura allo sviluppo e alla solidarietà.
Attraverso il “sostegno a distanza” vogliamo promuovere l’importanza dello studio e della diffusione della cultura come mezzo fondamentale per la promozione dell’essere umano.

Attraverso i “progetti di intervento e di cooperazione internazionale” nei paesi in via di sviluppo vogliamo invece sostenere la crescita umana e professionale delle popolazioni in quei luoghi.

Collaboriamo con l’Istituto delle Suore Maestre di Santa Dorotea Figlie dei Sacri Cuori di Vicenza in: India, Ecuador, Brasile, Colombia, Messico, Costa d’Avorio, Togo, Palestina, Ukraina, Romania, Polonia e Cambogia.

Qui in Italia ci adoperiamo in progetti di sensibilizzazione missionaria attraverso testimonianze e laboratori nelle scuole di qualsiasi ordine e grado, nelle parrocchie e nei gruppi giovanili.