fbpx
Fly University Project

Give Wings to the Future

1 VOTO
Condividi
  •  
  •  
Cosa facciamo

Con il progetto GIVE WINGS TO THE FUTURE intendiamo promuovere e formare numerosi giovani nelle materie STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), per diventare dei playmaker competitivi all’interno del panorama internazionale. Specificatamente distribuiamo borse di studio a ragazzi meritevoli che desiderano proseguire i loro studi nel campo dell’Intelligenza Artificiale.

Abbiamo deciso di dare vita a questo progetto:

– affinché l’Italia possa essere un attore decisivo nella transizione digitale e tecnologica.

– affinché non si perda capitale umano brillante e meritevole – a causa di problemi socioeconomici.

– per alleggerire le incombenze economiche di alcune famiglie, già  duramente colpite dalla crisi economica.

Il progetto si concentra sulla valorizzazione del capitale umano ponendo i giovani al centro delle attività. Il lavoro in rete con istituzioni, accademici, imprenditori, manager, scienziati, enti del terzo settore costituisce il valore aggiunto e favorisce lo sviluppo di un sistema virtuoso e sinergico all’interno della società moderna.

 

Cosa puoi fare tu

Sostieni FLY se anche tu desideri che la transizione digitale abbia un impatto sostenibile. Sostieni FLY se desideri contribuire a dare valore ai giovani.
Insieme lavoreremo per garantire al nostro paese i migliori strumenti disponibili per affrontare la transizione digitale e tecnologica. Insieme diamo un aiuto concreto ai giovani e alle loro famiglie.

Ogni contributo ricevuto è dedicato al sostegno delle borse di studio rivolte a giovani meritevoli con priorità ai ragazzi in situazioni socio economiche difficili. Per maggiori informazioni visita il sito del nostro bando

Fly è una grande rete di sostegno per l’impiego etico e sostenibile dell’Intelligenza Artificiale. Entra a fare parte della rete per essere informato sui progressi che insieme faremo.

Chi siamo

L’associazione Fly University Project – ETS nasce per promuovere l’impiego dell’Intelligenza Artificiale (denominata di seguito IA) in modo etico e per contribuire a renderla socialmente ed economicamente sostenibile. Svolge attività di educazione e diffusione che consentono di raggiungere bambini, adolescenti e giovani attraverso la valorizzazione culturale dei temi legati all’IA.

FLY opera in modo sostenibile per raggiungere gli obiettivi prefissi dall’Unione Europea e lavora per garantire al sistema paese Italia di essere protagonista della rivoluzione IA in modo etico ed equo.
E’ necessario mettere a disposizione delle nuove e giovani generazioni gli strumenti per poter far emergere il proprio talento.

 

Video
https://youtube.com/watch?v=YAwid6Lgj1U%3Ffeature%3Doembed%22+frameborder%3D%220%22+allow%3D%22accelerometer%3B+autoplay%3B+clipboard-write%3B+encrypted-media%3B+gyroscope%3B+picture-in-picture%22+allowfullscreen%3E%3C