LA MUSICA E’ DI TUTTI

Categoria: Cultura
creato da Ariadimusica
Ariadimusica
Condividi questo progetto

La musica è un linguaggio universale e a prescindere dal ruolo che essa occupa nella vita di ognuno di noi è un mezzo per affinare la propria capacità di percezione. La musica ci rende maggiormente ricettivi e ci rende migliori. La sensibilità musicale è un dono e le persone che lo possiedono, sono portatrici di un bene prezioso.

“La musica è di tutti” è il principio con cui viene ideata, ogni anno, la rassegna musicale “I lunedì di Ariadimusica”, concerti aperti a tutti per donare bellezza, un bagaglio musicale per arricchire lo spirito e momento di armonia e gioia fra individui.

Donare per contribuire alla realizzazione di questa rassegna di concerti significa avere le note gentili della sensibilità umana per accrescere e valorizzare la cultura all’interno della comunità. Per tutti. La musica è di tutti, anche di chi non può permettersi di assistere ad un concerto, ad una rappresentazione musicale.

I concerti “I lunedì di Ariadimusica” hanno come protagonisti importanti artisti che mettono a disposizione -gratuitamente – la loro arte, oppure giovani di talento che hanno la possibilità di farsi conoscere dal pubblico.

Dona la musica a tutti, dona la tua sensibilità musicale.

La nuova rassegna musicale de “I lunedì di Ariadimusica” comincerà ad aprile 2020.