fbpx
Pilar Anita Quarzell

Teatro in Natura, laboratorio di arti teatrali multimediali e di impegno sociale

di Pilar Anita Quarzell
2 VOTI
Condividi
  •  
  •  
Cosa facciamo

Nasce dall’esigenza di creare una sinergia del corpo umano nelle sue attività artistiche e intellettuali in libertà e salute con la Natura. Abbiamo realizzato una tensostruttura di 100mq fra gli ulivi su di un Colle prospiciente Palombara Sabina nel Lazio, con annessi (WORK IN PROGRESS) servizi, casette di legno guest houses, cucina e living room comune, sauna e piccole piscine, bio orto , boschetto. La zona a 30 km da Roma, sulla linea ferroviaria Orte-Fiumicino e Cotral Roma Tiburtina, è a 10km dalle Terme di Cretone. Si presenta rustica, impervia, una sfida ai sedentari ma stimolante e tonificante. Prevede Corsi, Stages, Conferenze, Eventi, Feste, Festival, Location e Set cinematografici, spettacoli  con 70 posti al chiuso 150 all’aperto.

Personalmente io mi occupo di teatro sperimentale e impegno sociale, ma il Centro è aperto a qualsiasi proposta di attività didattiche, creative, di ricerca. Per usufruire degli spazi prevale il concetto di scambio (lavoro, prodotti naturali, web expertize, ecc.), mentre il contributo economico è volontario .

 

Cosa puoi fare tu

Partecipare con proposte di attività, con lavoro fisico (idraulico, edile, legno, scenotecnica, web manager, contadino ecc, viene dato cmq vitto e alloggio) ,come autista auto munito, con contributi economici per la realizzazione del Centro.

Chi siamo

Il mio nome d’arte è Pilar Castel, autrice attrice regista di teatro, cosmopolita. Attiva sin da giovanissima nel movimento pacifista, femminista , ecologico. Inquesto ultimo quarto di vita ho optato per lasciare la città e i viaggi e concentrarmi in un progetto di vita e lavoro nella Natura con la mia arte e rendere questa scelta fruibile a tutti quelli che ne sentono anche se per un solo weekend la necessità.