fbpx
Associazione No Profit Bambini di Malika

Un Sogno per la Vita

1 VOTO
Condividi
  •  
  •  
Cosa facciamo

La nostra associazione è costituita da una équipe di persone che si occupa di tutto quello che è necessario per fare si che il sogno diventi realtà.

A partire dalla realizzazione del progetto architettonico,

alla realizzazione del sito web,

alla costituzione del paternariato con il Comune di Diass in Senegal

dove verrà realizzata l’opera

fino alla raccolta fondi indispensabile allo scopo.

 

Cosa puoi fare tu

Iniziative solidali.

Come aiutarci:

Visitando il nostro sito web “www.bambinidimalika.org” si trovano le principali informazioni su come partecipare alla raccolta fondi.

Seguendo i più comuni social network, Facebook e Instagram, periodicamente inseriamo link e info relative a eventi nei quali siamo ospiti o protagonisti, da eventi sportivi, a eventi musicali e eventi culturali, in occasione dei quali è sempre possibile fare donazioni.

La filantropia.

Collaborazione volta alla ricerca di Enti e  Fondazioni che possano patrocinare il progetto.

Organizzazione di eventi mirati.

 

 

Chi siamo

Io mi chiamo Ruggero Rossi e sono il presidente fondatore dell’associazione.

Ho iniziato questo percorso nel 2019 in via ufficiale ma in realtà tutto è cominciato nel 2010 quando ho conosciuto colei che oggi è mia moglie, Astou e dalla quale ho avuto nel 2012 la mia primogenita,

Fatima Ornella.

Ho fatto il mio primo viaggio in Senegal a Natale del 2013 e lì ho cominciato il percorso, dettato dalla domanda che mi posi allora: com’è possibile che nel terzo millennio esista ancora una situazione di disuguaglianza di questo livello.

È scattata in me una molla, e così ho cominciato coinvolgendo il gruppo che oggi collabora con me, come detto perché il “sogno” diventi realtà, INSIEME