Voglio tornare a scuola!!!
L’Albania è una terra che ha molto sofferto in questi anni a causa del terremoto del 2019 prima e per la pandemia di Coronavirus oggi. Noi di Amici delle Missioni ONLUS vogliamo sostenere i nostri studenti affinché possano tornare tutti in classe senza paura e perciò anche quest’anno abbiamo aderito al Giving Tuesday, la Giornata Internazionale









