Contest GivingTuesday 2020

GivingTuesday Italia rinnova il suo impegno e, anche quest’anno, offre la possibilità alle Organizzazioni Non Profit, alle Scuole e a tutti i partecipanti della 4° edizione di ricevere un sostegno economico da destinare al proprio progetto solidale.

Il Contest GivingTuesday è un’iniziativa promossa da AIFR – Associazione Italiana di Fundraising e realizzata grazie ai preziosi partner del movimento. L’idea del Contest nasce per contribuire attivamente e concretamente alla realizzazione di attività e iniziative solidali.

Scopri i progetti vincitori dell’edizione 2019!

Dal 1° ottobre 2020 sarà possibile caricare i progetti e iniziare a coinvolgere amici, parenti, donatori per raccogliere il maggior numero di voti! Ogni utente, previa registrazione, ha diritto a 4 voti da destinare a uno o più progetti presenti sul portale.

Il 6 gennaio 2021 ci sarà lo stop alle votazioni e i 10 progetti più votati dagli utenti passeranno alla seconda fase del Contest. Una Giuria composta da Associazioni del Terzo Settore Italiano (a breve comunicheremo i componenti!) eleggerà i vincitori dell’edizione 2020.

A fine gennaio avverrà la premiazione dei vincitori:

5.000 euro al 1° classificato*

2.500 euro al 2° classificato*

Per prendere visione del Regolamento Completo del Contest, clicca qui.

 

 

*Il montepremi e il numero dei premi potranno aumentare in base al sostegno di nuovi Partner.

 


Vuoi sostenere i progetti del GivingTuesday Italia?

Scrivi a marika.bastiani@aifundraising.it